Formazione e Corsi:

Public Speaking

quando il pubblico non è una platea

Questo modulo da 4 ore fornisce le basi per parlare in pubblico, che si tratti di effettuare una semplice presentazione della propria attività, di gestire una breve esposizione di competenze, o di arrivare alla presentazione di un progetto.
Il corso si prefigge di fornire gli elementi base del processo comunicativo, attivare una comunicazione coerente, valutare la percezione del ricevente, evitare le conseguenze negative, dare alcune regole per una presentazione di successo, impostare la struttura dello speech, evitare le frasi killer e gestire le obiezioni. Verranno inoltre insegnati un paio di “trucchi”, tanto semplici da applicare quanto efficaci.

Mercoledì 11 Marzo

dalle 14.00 alle 18.00

il pomeriggio sarà strutturato seguendo il programma sottostante:  

14:00   registrazione partecipanti

14:30   gli elementi del public speaking

16:00   pausa caffè

16:15   mappe mentali, frasi killer e obiezioni

17.45   esercitazione

18.00   verifica esercizi domande e risposte

Emanuela Bertini

Account manager di Fuoririgo, consulente di marketing e comunicazione per aziende, centri commerciali e formatore anche in progetti di alternanza scuola lavoro. Organizzazione di Concorsi a premio all’interno di Centri Commerciali anche con disbrigo pratiche burocratiche. Pianificazione attività promozionali annuali per Centri Commerciali. Formazione aziendale: corsi di comunicazione e public speaking.

Il costo del corso è di 70 € + IVA,

50€ + IVA per i membri BNI,

Gratuito per i clienti (con contratto continuativo attivo) di Alchimie Digitali e Netly

Per partecipare è necessario registrarsi qua a fianco, e per qualsiasi altra informazione è possibile scrivere a  info@adigitali.it

    Leggi l'informativa sulla Privacy
    SiNo
    SiNo