Formazione e Corsi:
Public Speaking
quando il pubblico non è una platea
Questo modulo da 4 ore fornisce le basi per parlare in pubblico, che si tratti di effettuare una semplice presentazione della propria attività, di gestire una breve esposizione di competenze, o di arrivare alla presentazione di un progetto.
Il corso si prefigge di fornire gli elementi base del processo comunicativo, attivare una comunicazione coerente, valutare la percezione del ricevente, evitare le conseguenze negative, dare alcune regole per una presentazione di successo, impostare la struttura dello speech, evitare le frasi killer e gestire le obiezioni. Verranno inoltre insegnati un paio di “trucchi”, tanto semplici da applicare quanto efficaci.
Mercoledì 11 Marzo
dalle 14.00 alle 18.00
14:00 registrazione partecipanti
14:30 gli elementi del public speaking
16:00 pausa caffè
16:15 mappe mentali, frasi killer e obiezioni
17.45 esercitazione
18.00 verifica esercizi domande e risposte
Emanuela Bertini
Account manager di Fuoririgo, consulente di marketing e comunicazione per aziende, centri commerciali e formatore anche in progetti di alternanza scuola lavoro. Organizzazione di Concorsi a premio all’interno di Centri Commerciali anche con disbrigo pratiche burocratiche. Pianificazione attività promozionali annuali per Centri Commerciali. Formazione aziendale: corsi di comunicazione e public speaking.
Il costo del corso è di 70 € + IVA,
50€ + IVA per i membri BNI,
Gratuito per i clienti (con contratto continuativo attivo) di Alchimie Digitali e Netly
Per partecipare è necessario registrarsi qua a fianco, e per qualsiasi altra informazione è possibile scrivere a info@adigitali.it