Assistenza forense e al contenzioso

Le competenze in Informatica Forense del team di Alchimie Digitali al vostro fianco può fare la differenza tra un semplice fastidio e un disastro.

 

Due periti industriali specializzati in informatica, iscritti al Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Modena, uno appartenente anche all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio del Tribunale di Modena nell’ambito dell’informatica forense e tutta la nostra esperienza nell’ICT: ecco il team di Alchimie Digitali a vostra disposizione per gestire con successo anche le situazioni più spiacevoli. Potete contare su di noi per

  • perizie di parte
  • assistenza forense
  • rilevazione della prova informatica
  • adempimenti richiesti dalla normativa sulla privacy

Un’intrusione da remoto, un ex dipendente infedele, un portatile o un tablet finito nelle mani sbagliate: prima o poi capita in tutte le aziende. A volte un problema sottovalutato rende necessario rivolgersi alle autorità di pubblica sicurezza o, al contrario, richiede di difendersi da un’accusa e dimostrare l’estraneità a quanto viene contestato.

Possiamo offrirvi il nostro supporto tecnico specialistico assieme all’esperienza pluriennale nell’informatica forense dei nostri tecnici: indaghiamo per capire cosa è successo, raccogliamo in modo rigoroso le evidenze dei fatti, vigiliamo sul rispetto e l’applicazione dei vostri diritti. Non solo: vi assistiamo nel rapporto con l’avvocato, attraverso descrizioni dettagliate e comprensibili anche degli aspetti tecnici e legali più difficili.

Scarica la brochure in pdf!

I nostri servizi informatici sono dedicati a soddisfare tutto ciò di cui le

aziende hanno bisogno per poter lavorare in sicurezza, efficienza e

tranquillità

agsdi-zoom

Perizia di parte e Rilevazione forense

Individuare, raccogliere, conservare, gestire, analizzare e interpretare tracce digitali. Per il privato, l’azienda o lo studio legale
Più informazioni…

Rilevazione forense della prova informatica

Come si ottiene una prova informatica certa e riconosciuta che eviti spiacevoli soprese in tribunale? Attraverso i metodi certificati dalla convenzione di Budapest del 2001. 
Più informazioni…

Lo strumento PrivacyLab

Privacylab, un servizio per gestire in maniera certificata ed assicurata tutti i documenti richiesti dal GDPR. Un software garantito e assicurato contro ogni errore tecnico da CBL Insurance Europe.
Più informazioni…

Siamo Certificati da: