Perizie Informatiche

Prima o poi capita. una intrusione da remoto, un ex dipendente infedele, un portatile o un tablet perso finito nelle mani sbagliate o un problema che avevamo sottovalutato ci mettono nella antipatica situazione di doverci rivolgere alle autorità di pubblica sicurezza, o di doverci difendere da un’accusa dimostrando la nostra estraneità a quanto ci viene contestato.
Avere un supporto tecnico specialistico, preparato e riconosciuto in questi casi è fondamentale, qualcuno che sappia da una parte capire cosa è successo, raccogliere correttamente le evidenze dei fatti, vigilare sull’appicazione dei nostri diritti e dall’altra parlare col nostro avvocato e spiegare le problematiche tecniche può fare la differenza tra un semplice fastidio e un disastro.

Alchimie Digitali ha al suo interno ben due Periti Industriali specializzati in informatica iscritti al Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Modena, uno dei quali iscritto anche all’albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio del Tribunale di Modena, e può supportarvi con professionalità in tutte queste situazioni.

Contattaci qui per avere maggiori informazioni.

Altri servizi:

Capocentro CED

Network su misura

Server su misura

– Sviluppo Software