il cyberbullismo in età scolare

Nella giornata del 4 Luglio si è svolto a Montale (Modena) – nel pieno rispetto delle norme Anti-Covid – l’evento “Arco e Frecce, una giornata all’aperto al campo arcieri di Montale ASD” patrocinato dal comune di Castelnuovo Rangone.

Alchimie Digitali è stata sponsor ufficiale dell’evento e protagonista di “Incontri di Dojo” organizzato da Quartiere Digitale in collaborazione con l’ASD Arcieri Montale, volto a promuovere gli incontri di Dojo – le varie sedi ove usualmente si riuniscono i guerrieri digitali per praticare lo “Zanshin Tech” la prima arte marziale digitale.

È stata un’occasione per conoscersi e per fare attività insieme a tutte le famiglie dei guerrieri digitali, ove Daniele e i suoi colleghi del Gruppo Arcieri Montale e il nostro CEO Pietro Suffritti, in qualità di Sensei dello Zemian Dojo hanno esposto nozioni storiche e alcuni segreti di un’arma antica e tanto affascinante, l’Arco. In particolare ha condiviso alcune note sull’uso dell’arco nella storia e delle varie trasformazioni dell’arciere nel tempo. Ringraziamo le associazioni: Associazione Arcieri Montale, Quartiere Digitale soc coop, Associazione Un cuore per la Vita, Associazione Zemian Dojo aps, Lepolis sas, Oplá Srl e tutti i guerrieri digitali che vi hanno preso parte, rendendo l’evento una giornata preziosa di Network sociale e privato.